fbpx

Sondaggio sul Luna Park a Muggiò, Svolta Civica all’attacco del sindaco:”Provvedimento illegittimo”

Stamane in centro Como per lanciare un sondaggio sulle gioste. Vittorio Nessi duro con il sindaco, i giostrai:”Cattiveria ed arroganza contro di noi, non è giusto…”

Gazebo in piazza Boldoni a Ciomo stamane per presentare il new look di Svolta Civica, il gruppo di opposizione in consiglio comunale a Como rappresentato dai consiglieri Barbara Minghetti, Vittorio Nessi e Luca Vozella. Da oggi anche un direttivo (foto qui sotto) composto, oltre dai tre consiglieri comunali, da Silvia Cantaluppio, Giovanni Frassi ed Alessandro Rossi – che avrà il compito di sostenere il lavoro dei consiglieri e di farsi portavoce delle istanze dei cittadini con proposte ed idee.

Ma Svolta Civica (video sopra con Barbara Minghetti) ha deciso di dare subito una opportunità ai comaschi di dire la loro – sondaggio – su un tema caldo e dibattuto nelle ultime settimane: la presenza del Luna Park a Muggiò con il sindaco Rapinese che ha confermato per il prossimo anno la limitazione a giostre e spazi. Una decisione “illegittima e senza senso” secondo il consigliere Vittorio Nessi (video sotto)

A rappresentare i lavoratori dello spettacolo viaggiante (luna park e circo) una loro rappresentanza. Qui sotto la loro opinione espressa da Enzo La Scala……

Al gazebo di oggi di Svolta Civica anche una residente di Muggiò che ha voluto ribadire il suo personale si alla presenza delle giostre in occasione della Pasqua.”Non la pensano tutti come me in zona – ha precisato – ma queste persone portano allegria e divertimento”.

Ha espresso la sua opinione – di forte contrarietà al sindaco ed alla sua opinione – anche la consigliera Pd Patrizia Lissi, di passaggio da piazza Boldoni.

DrXXL

Dal 2006 amministro il sito di Lunaparkitaly

Potrebbero interessarti anche...