fbpx

Disclaimer generale

ATTENZIONE:
Le informazioni contenute in questo portale possono contenere errori tipografici o inesattezze e sono suscettibili di variazioni e modifiche senza obbligo di preavviso. L’utilizzatore deve accertarsi che il materiale qui contenuto sia esente da elementi quali virus di qualsiasi natura o altri elementi distruttivi. Per nessun motivo Lunapark Italy potrà essere considerata direttamente, indirettamente o parzialmente responsabile per eventuali danni che potrebbero derivare dall’utilizzo di questo sito, di quanto in esso contenuto o dei links ad esso collegati, incluso eventuali perdite di dati, programmi o di qualsiasi informazione presente sul sistema dell’utilizzatore. L’utilizzatore è espressamente avvertito dei rischi in cui può incorrere accedendo alle informazioni qui contenute.

Copyright
La proprietà intellettuale dei contenuti degli articoli pubblicati su www.lunaparkitaly.it è dei rispettivi autori, che hanno affidato in via esclusiva allo staff di gestione del sito il compito di divulgarli. E’ vietato riprodurre e/o copiare in qualsiasi modo e su qualsiasi media i contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta della redazione di www.lunaparkitaly.it. E’ altresì vietato visualizzare le pagine di questo sito, o parte di esse, all’interno di frames o pagine di altri siti senza previa autorizzazione scritta della redazione. Nel caso in cui si sia richiesta l’autorizzazione senza ottenere risposta, significherà che l’autorizzazione non è stata concessa. Tutti i marchi, logotipi e nomi di prodotti riportati in questo sito, appartengono a i loro rispettivi legittimi proprietari.

Informativa per il trattamento dei dati personali
Lunapark Italy, per l’attivazione e la fornitura di alcuni servizi gratuiti, richiede che gli utenti forniscano unicamente il proprio indirizzo email. L’inserimento del proprio indirizzo email è l’unica condizione indispensabile per l’utilizzazione dei servizi. Inserendo il proprio indirizzo email l’utente accetta inoltre che esso possa essere altresì utilizzato per proporre note informative o messaggi commerciali. L’utente può revocare in ogni momento l’autorizzazione da lui concessa cancellando autonomamente il proprio indirizzo email oppure inviando un messaggio al webmaster indicando il nominativo (email), affinché la redazione di Lunapark Italy possa provvedere alla cancellazione.