fbpx

“Novara FestivArt” dal 26 al 28 maggio

Un festival interamente dedicato alle arti di strada.

“Novara FestivArt”
Da venerdì 26 maggio a domenica 28 maggio, la città ospita “Novara FestivArt”, promosso da Comune di Novara con l’associazione Dimidimitri. Una manifestazione che animerà il centro cittadino e che darà la possibilità al pubblico di assistere a tantissimi spettacoli circensi, concorsi, ci sarà un parco avventura per i bambini, tanta musica, maghi e artisti professionisti.
Una manifestazione che consentirà di animare le vie della città, di valorizzare le bellezze di Novara eche coinvolge anche tanti negozi e ristoranti che si stanno attrezzando per l’occasione.

“Novara sarà invasa dalle arti di strada – spiega l’assessore alla Cultura del Comune di Novara Luca Piantanida – Sarà una manifestazione che animerà il centro cittadino e che darà la possibilità al pubblico, che auspichiamo numeroso, di assistere a spettacoli di magia, circensi, un parco avventura per i bambini e tanta musica per le vie e le piazze della città. Una manifestazione che consentirà di animare le vie della città, di valorizzare le bellezze di Novara e di dare una forte spinta economica anche ai negozi”.
“Da tempo stiamo lavorando con convinzione a questa iniziativa – dichiara Alessio Ricci, Presidente della Dimidimitri – con il desiderio di offrire alla città di Novara e al pubblico un evento che vuole essere la celebrazione gioiosa e creativa di una intera comunità. Questa manifestazione vuole essere vicina alle persone e vuole essere uno stimolo per tutti noi, nel ritrovare la capacità di emozionarci e di stupirci.”

Last Updated on 8 mesi by DrXXL

DrXXL

Dal 2006 amministro il sito di Lunaparkitaly

Potrebbero interessarti anche...