fbpx

Il luna park arriva in Brianza: 52 attrazioni per 4 giorni di divertimento e adrenalina

Adrenalina e nuove attrazioni in vista per la Festa Patronale

L’aria di festa e divertimento si fa sentire a Brugherio, dove il luna park sta per aprire le sue porte per quattro giorni di pura magia e avventura. Da venerdì 6 ottobre a lunedì 9 ottobre,l’area di Via Filippo Turati ospiterà 52 incredibili attrazioni, destinate a grandi e piccini, in occasione della Festa Patronale.

Tra le novità più esaltanti c’è il “No Limit“, un pendolo frontale che si muove a 360°, promettendo un’esperienza mozzafiato e carica di adrenalina per tutti gli avventurieri che osano provarlo. Riccardo Claudi, portavoce dei gestori del Luna Park, esprime entusiasmo per il ritorno a Brugherio e invita tutti i visitatori a godersi quattro giorni di pura gioia: “Siamo entusiasti di essere di nuovo qui con le nostre attrazioni. Abbiamo aggiunto una sorpresa che farà impazzire gli animi più coraggiosi. Saranno quattro giorni indimenticabili, pieni di divertimento, emozioni e adrenalina, adatti a tutte le età.”

Il Luna Park di Brugherio sarà aperto venerdì 6 e sabato 7 ottobre dalle ore 15:00 fino a mezzanotte, mentre domenica 8 e lunedì 9 ottobre sarà accessibile dalle 10:00 fino a mezzanotte. I cittadini e i visitatori avranno l’opportunità di immergersi in un mondo incantato di luci, colori e suoni, creando ricordi indimenticabili con amici e familiari.

Questo evento speciale non è solo un’opportunità per divertirsi, ma anche una celebrazione della tradizione e della cultura di Brugherio.

DrXXL

Dal 2006 amministro il sito di Lunaparkitaly

Potrebbero interessarti anche...