fbpx

Luna Park Cuneo 2024: scopri le nuove attrazioni e gli sconti esclusivi!

Dal 26 gennaio al 10 marzo, ventidue emozionanti attrazioni per tutte le età. Inaugurazione con sconti fino al 50%

Il Luna Park di piazza Galimberti a Cuneo apre le danze il 26 gennaio con una carica di divertimento e novità straordinarie per il 2024. Con ben ventidue entusiasmanti attrazioni, dai classici preferiti alle nuove esperienze, è il luogo perfetto per tutta la famiglia.

Grande novità 2024: la Ballerina Spagnola! 

Quest’anno, la giostra spagnola “Ballerina” si unisce alla festa, offrendo un’esperienza unica. Unisciti a noi per vivere l’emozione di questa nuova aggiunta, insieme alle tradizionali giostre degli aerei, tiro a segno, brucomela e i cavallini per i più piccoli.

Aperti tutti i giorni (tranne il martedì) con apertura straordinaria per Martedì Grasso

Il Luna Park accoglie visitatori tutti i giorni, tranne il martedì (riservato al mercato settimanale). Ma attenzione: il Martedì Grasso sarà un’eccezione speciale, con un’apertura straordinaria per regalare momenti indimenticabili.

Inaugurazione con sconti esclusivi

La grande inaugurazione avrà luogo venerdì 26 gennaio, con aperture al pubblico che abbatteranno i rincari. Approfitta degli sconti eccezionali fino al 50% su molte

attrazioni, rendendo l’inizio della festa ancora più irresistibile.

Due padiglioni dolciari per tutti i gusti

Non solo attrazioni, ma anche delizie culinarie! Due padiglioni dolciari saranno dedicati a soddisfare le voglie di grandi e piccini con un’ampia varietà di irresistibili specialità.

Scopri il lato più emozionante di Cuneo con il Luna Park di piazza Galimberti. Non perdere l’occasione di vivere un’avventura straordinaria con sconti speciali. Pianifica la tua visita e immergiti nell’atmosfera magica di divertimento senza fine!

DrXXL

Dal 2006 amministro il sito di Lunaparkitaly

Potrebbero interessarti anche...