fbpx

Anche nel 2025 torna il Luna Park di Cremona: taglio del nastro con Helena Prestes e Javier Martinez


San Pietro Park, il Luna Park di Cremona per il 2025 si rinnova con novità e sicurezza. Dal 23 maggio al 29 giugno 2025 attrazioni, ospiti vip, eventi per tutti e attenzione al sociale.

Torna il Luna Park di Cremona

Il Luna Park di Cremona cambia pelle e si presenta al pubblico con una veste tutta nuova. A partire da quest’anno, l’appuntamento tanto atteso dai cittadini prenderà il nome di San Pietro Park, simbolo di un’evoluzione che guarda al futuro senza dimenticare il proprio passato. Il nuovo Comitato Organizzativo, formato da giovani eredi delle storiche famiglie dei giostrai, sta portando avanti con entusiasmo un progetto che unisce innovazione, inclusività e sicurezza.

Mercoledì mattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione, alla presenza dell’assessore Santo Canale e dei membri del Comitato, Dylan Calvi, Elia Marchesi, Marco Piccaluga e Mattia Barbera. La manifestazione inizierà in forma “ufficiosa” venerdì 23 maggio 2025, con l’80% delle attrazioni già attive e ingressi scontati per l’occasione.

Inaugurazione con ospiti vip e dinosauri

Il taglio del nastro ufficiale è previsto per venerdì 30 maggio 2025 alle 20:30, in una serata-evento che vedrà protagonisti speciali Helena Prestes e Javier Martinez, volti noti del Grande Fratello. A rendere ancora più magica l’atmosfera saranno presenti figuranti vestiti da dinosauri, pronti a intrattenere grandi e piccoli. Le giostre, solo per quella sera, offriranno uno sconto di un euro su ogni attrazione.

DrXXL

Dal 2006 amministro il sito di Lunaparkitaly

Potrebbero interessarti anche...