fbpx

Luna Park del Te, gli operatori: “a 90 giorni dal via tradizionale non abbiamo comunicazioni del Comune”

MANTOVA – E’ uno sfogo molto amaro e nello stesso tempo con il dito accusatore rivolto verso il Comune di Mantova quello che gli esercenti delle giostre del Luna Park del Te hanno affidato alla loro pagina facebook.
“Cari cittadini Mantovani, siamo a 90 giorni dall’ apertura del tradizionale luna park di San Anselmo, sfortunatamente noi operatori dobbiamo apprendere del nostro futuro dalle dichiarazioni sui social e giornali da parte dell’ Amministrazione comunale, nonostante abbiamo presentato per tempo regolare domanda di partecipazione e abbiamo effettuato tutti i versamenti del caso il Comune non ha ancora dato comunicazioni ufficiali né a noi operatori né alle nostre associazioni di categoria, anzi quando è stato chiesto un incontro da quest’ ultime non hanno ricevuto risposta” scrivono gli esercenti.
“Quindi a noi non ci resta che dire: Grazie Comune di Mantova, per aver cancellato con un colpo di spugna una tradizione che dura da circa 50 anni sul Te. Grazie Comune di Mantova, per non averci tenuto in considerazione e non averci riservato spazi adeguati nei lavori di riqualificazione del parco Te. Grazie Comune di Mantova per tenere in bilico il lavoro di 70 famiglie!!!” concludono gli operatori del Luna Park.

DrXXL

Dal 2006 amministro il sito di Lunaparkitaly

Potrebbero interessarti anche...