fbpx

Torna il Luna Park di Tradate, per la prima volta per tre settimane

Decine di attrazioni in piazza Mercato che fin dagli anni ’50 del secolo scorso animano il periodo di Pasqua di tutto il territorio. Apertura da sabato 16 marzo

È arrivato il momento di vivere l’emozione e la magia del Luna Park di Tradate, un evento che da decenni porta gioia e divertimento nella città durante le festività pasquali. Quest’anno, dal 16 marzo al 1 aprile, il Luna Park aprirà le sue porte per una permanenza di tre settimane, una novità che promette di rendere ancora più speciale questa tradizione pasquale. Decine di attrazioni in piazza Mercato, che fin dagli anni ’50 del secolo scorso animano il periodo di Pasqua di tutto il territorio, saranno quindi attive da sabato 16 marzo. Una versione ridotta per questi primi giorni, ma da settimana prossima sarà tutto al gran completo, con oltre 50 giostre.

Il responsabile del Luna Park, Andrea Busnelli, si mostra estremamente soddisfatto di poter offrire questa esperienza alla comunità di Tradate e oltre. «Dopo anni di attività, questa è la prima volta che il Luna Park rimarrà in città per così tanto tempo, e l’entusiasmo è palpabile nell’aria – racconta Busnelli -. Anche l’amministrazione comunale ha accolto subito questa nostra proposta e siamo contenti di poterla mettere in atto: questo primo anno sarà sperimentale, ma contiamo di rendere il prolungamento un appuntamento fisso».

Tutte le info e promozioni qui

Il Luna Park offre un’ampia gamma di offerte e attrazioni per tutti i gusti e le età. Dai classici autoscontri e ruota panoramica alle emozionanti attività adrenaliniche per i più coraggiosi, ce n’è per tutti per tutti i gusti. E non è solo per i weekend: durante la settimana ci saranno numerosi eventi e promozioni speciali pensati appositamente per i ragazzi. Le attrazioni non mancheranno di stupire e divertire, con novità e classici che faranno la gioia di tutti i visitatori. Dalle giostre tradizionali ai giochi d’abilità, fino alle leccornie da gustare lungo il percorso, il Luna Park di Tradate è pronto a movimentare le prime giornate primaverili.

DrXXL

Dal 2006 amministro il sito di Lunaparkitaly

Potrebbero interessarti anche...